AMICA di MARZO 2012

2
1
Il Centro Estetico KIWA è stato inserito, dal mensile AMICA di MARZO 2012, nella TOP FIVE dei Centri.

 

Metodi Usati

CERETTA
E' la più comune delle tecniche di epilazione effettuate in istituto.
Ha il vantaggio di essere più duratura (rispetto al rasoio o creme), di media la pelle rimane liscia per circa tre settimane. Risulta essere più dolorosa, nelle zone delicate come inguine ed ascelle. Si consiglia di effettuare uno Scrub qualche giorno prima dell'epilazione, in modo da sollevare i peli incarniti e facilitare "lo strappo". Non utilizzare creme per il corpo il giorno in cui si effettua la ceretta in istituto. La ceretta è un trattamento di epilazione adatto sia alle donne che agli uomini.

FILO ORIENTALE
E' un'antica tecnica di epilazione, di origine Persiana e dell'Asia Centrale, dove si tramandava da madre in figlia. Grazie ad una spirale di filo di seta si estirpa il pelo alla radice. Effettuata con continuità diminuisce progressivamente la crescita del pelo. Si tratta di un metodo completamente NATURALE, privo di controindicazioni ed adatto a chiunque. Il Centro Kiwa lo consiglia per il viso, le sopracciglia, labiale. E' molto indicato in caso di peluria. Non crea arrossamenti e/o traumi.

FOTO-EPILAZIONE LUCE PULSATA
Attraverso l'esposizione dei peli alla luce pulsata si genera un innalzamento della temperatura che danneggia il bulbo pilifero ed il suo sistema nutritivo inibendo con efficacia sorprendente la ricrescita del pelo.

La foto-epilazione con Luce Pulsata è attualmente una delle soluzioni più efficaci per il trattamento dei peli superflui.
Oltre il 90% delle persone che si sono sottoposte a questo trattamento si dichiarano soddisfatte dei risultati ottenuti.
Il centro KIWA utilizza una NUOVA tecnologia con manipollo di raffreddamento, EUROEPIL LIGHT SKIN COOLER, che premette massimo confort e l'eliminazione della sensazione di calore e pizzicore.
Questa tecnica di epilazione è adatta sia per il viso che per il corpo, indicata sia per la peluria maschile che femminile.
PRIMA di sottoporvi ad una seduta di Luce Pulsata v'invitiamo a pianificare un incontro tecnico conoscitivo, durante il quale verificheremo che, questo tipo di tecnica risulti quella più appropriata al vs. caso. L'incontro è gratuito e non vincolante, con la possibilità di un TEST Gratuito.

ELETTROCOAGULAZIONE
L'elettrocoagulazione è un metodo di epilazione definitiva. Un ago penetra nel bulbo pilifero, funge da elettrodo ed il passaggio della corrente provoca un rialzo termico a livello del follicolo. L'aumento della temperatura è cosi rapido ed intenso da provocare la coagulazione delle cellule del follicolo pilifero e la conseguente morte. A questo punto il pelo, non più trattenuto nella sua sede, viene sfilato con una pinzetta.

Il Centro KIWA lo consiglia e lo pratica per piccole zone. Sconsigliamo vivamente e di consseguenza non trattiamo la zona labiale. L'ago è personale.

PASTA DI ZUCCHERO O SUGARING
Tecnica antica che richiede solamente zucchero e limone, come ingredienti principali. I vantaggi: è meno dolorosa della ceretta classica, adatta anche per i peli corti, va utilizzata a temperatura ambiente, utilizzabile su tutto il corpo e non contiene sostanze artificiali.

Share by: