KIWA

Il salone
Kiwa nasce nel 2005 dalla volontà e dalla esperienza professionale di Luisa ed Antonella; la prima estetista e formatrice, la seconda massaggiatrice ayurveda ed operatrice olistica.


Nella mitologia polinesiana “Kiwa” è la madre di tutte le conchiglie. La conchiglia è il simbolo dell’istituto poiché il concetto di thalassoterapia con i relativi trattamenti, è una delle peculiarità del centro.

Ove bellezza è intesa dall’estetica base ai trattamenti viso/corpo specifici e benessere allo “stare bene e sentirsi bene” attraverso la cura del corpo ed ai principi dell’Olos:intendere l’individuo non solo come corpo fisico.

 

 

Siamo il Centro Estetico di “bellezza e benessere” che propone un ventaglio di servizi il più ampio possibile, al fine di soddisfare le differenti esigenze.

 

 

Per quanto riguarda i trattamenti estetici viso e corpo ed il benessere corporeo, riteniamo importante il ns. compito di consulenti al fine di individuare il programma di trattamenti più corretto per ogni singolo individuo.

 

 

I prodotti professionali e di autocura sono affidati a Cosmethic: linea thalasso SPA e linea cosmeceutica. Per quanto concerne l’Ayurveda: medicamenti appropriati, oli essenziali, elisir di cristalli e pietre semi-preziose.

 

Luisa e Antonella

Yin e Yang

Luisa è estetista professionista, diplomata all’istituto ENFAP di Milano.
Sceglie “la professione” in età matura per passione e particolare attitudine.


E’ specializzata, tra le altre cose: nella cura del piede, massaggio vodder, trattamenti thalasso, epilazione definitiva ed epilazione con filo orientale di cui è anche formatrice. Ha collaborato con diverse aziende in qualità di tecnica, partecipando ad eventi fieristici internazionali, per 4 anni consecutivi, come:Nouvelle Esthetiques, Cosmoprof e fiera dell’estetica di Napoli.

Antonella ha la qualifica di Operatore Massaggio Ayurveda , diploma nazionale, riconosciuto dall’ente CSEN CONI nel settore Benessere Corporeo.


Il percorso professionale in questo ambito coincide con un percorso di evoluzione personale. Si specializza in “Operatore Olistico” grazie a trattamenti energetici-vibrazionali quali: cristalloterapia, reiki, m.e.s. massaggio energetico spirituale del piede del maestro sri Govindan, chelazione del campo aurico metodo Barbara Brennan. Ha partecipato ad eventi fieristici come Cosmoprof in qualità di tecnica per il “Benessere psico-corporeo-energetico” applicato all’Estetica.


A seguito di un viaggio in India “febbraio 2011” ha ripreso la conduzione, al di fuori di kiwa, di seminari di tipo esperenziale.

Luisa ed Antonella, amano definirsi lo yin e lo yang del centro.

Cerca l’insegna con la conchiglia e troverai KIWA!.

Il Centro KIWA, è visibile al pubblico grazie alla vetrina che affaccia su Via San Siro ma l’entrata è un interno, da Via Vittoria Colonna 13, garantendo discrezione e relax.

Share by: